TRASTEVERE NASCOSTO Passeggiata con sorpresa inaspettata! DOMENICA 7 MARZO 2021 ORE 9,30


TRASTEVERE NASCOSTO

Passeggiata con sorpresa inaspettata!

DOMENICA 7 MARZO 2021 ORE 9,30

Trastevere è il più penetrante, nascosto e intimo  dei Rioni Romani ma, allo stesso tempo quello meno approfondito.

Strade, piazze e vicoli conservano la memoria e le atmosfere del tempo passato.

Trastevere non è solo il momentaneo luogo di divertimento, ma custode silenzioso e attento di un patrimonio religioso, storico artistico e umano.

La nostra passeggiata inizia con l’apertura straordinaria di una inaspettata meraviglia edilizia, quasi del tutto sconosciuta, proseguendo con riscoperta di luoghi, eventi e personaggi che fecero grande il Rione Trastevere riuscendo a mantenere quasi inalterato il suo tessuto storico e sociale.

 

 

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

 

ATTENZIONE: Sarà possibile partecipare all’evento solo se muniti di mascherina, osservando il distanziamento sociale di almeno 1 metro gli uni dagli altri.  Le radioline utilizzate durante la visita saranno sanificate prima e dopo l’uso.

 

  • Ritrovo: Domenica 7 marzo 2021 ore 9,30 – Piazza della Rovere. Consigliamo di arrivare alcuni minuti prima per agevolare il disbrigo delle formalità.

 

  • Contributo visita: € 12,00 compreso noleggio sistemi radio amplificazione già sanificati.

 

  • Modalità di pagamento: contanti o Paypal: mancini1606@gmail.com

 

  • Modalità di prenotazione: tramite invio di una mail all’indirizzo info@novavia.it indicando nome, cognome, numero di cellulare.

 

  • Durata del tour: Il tour avrà la durata di due ore circa e terminerà a Piazza Trilussa. Il percorso è totalmente in piano e senza nessuna problematica particolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *